Una buona duttilità del materiale e flessibilità dimensionale, una manutenzione realmente facile e un’irrinunciabile design estetico, sono le aspettative che il mercato desidera soddisfare, grazie a progetti realizzati in Betacryl , siano essi piani e top cucina o arredo bagno.
IGIENICO E PLASMABILE COME DESIDERI
La struttura interna di Betacryl consente al prodotto: un’elevata resistenza, igienicità, idoneità al contatto con alimenti, impermeabilità e stabilità del colore nel tempo.
Inoltre, sebbene la sua consistenza sia simile alla pietra, è ripristinabile e di facile trasformazione, così come l’intervento su eventuali processi di “giuntaggio”, rendendoli impercettibili. Tramite un semplice processo di termo-formatura, inoltre, si possono realizzare superfici curve, dando libero spazio alla fantasia, senza limiti.
GLI AMBIENTI DOVE PUOI INSERIRE IL BETACRYL
È un materiale che per le sue caratteristiche si presta a progetti per qualsiasi ambiente, in particolare: top cucina, tavoli o complementi d’arredo, ma anche arredo bagno come lavabi, vasche da bagno e piatti doccia. Consente dunque di essere lavorato, dando origine a diverse forme, capaci di soddisfare anche le richieste più esigenti.
PULIZIA QUOTIDIANA? FACILE!
Essendo un materiale non poroso, non assorbe dunque alcun tipo di liquido con il quale entra in contatto nel consueto utilizzo quotidiano, rimanendo così in superficie. Questo consente una pulizia quotidiana semplice e veloce.