Foster, Ekotek e Bautek, sebbene distinte per la tipologia di materiale oggetto di progettazione e lavorazione (Foster progetta e realizza elettrodomestici, Ekotek specializzata in materiali innovativi come Corian® , Betacryl ®, HPL, Fenix® , Paperstone mentre Bautek ha una lunga tradizione nella lavorazione dell’acciaio inox), sono accomunate da un plus che le distingue sul mercato: la progettazione e realizzazione su misura, capace di soddisfare anche le richieste di personalizzazioni più esigenti.
Questo valore distintivo consente, in aggiunta, di sviluppare un’importante sinergia ovvero l’integrazione dei loro prodotti, nel singolo Progetto. Un vantaggio non indifferente per il nostro Partner che, oltre ad avere un solo ed unico interlocutore ottimizzando così le tempistiche, ha la sicurezza e dunque la garanzia assoluta di un ottimo risultato funzionale/estetico, durante la fase di installazione presso il cliente finale.
I top presentati in questo catalogo sono solo alcuni esempi di ciò che è possibile realizzare, integrando lavello e zona cottura, in un unico piano di lavoro. Tanti diversi look grazie ad una gamma di proposte che spazia tra diverse finiture, profili e spessori, per infinite soluzioni di Progetto.
La stretta collaborazione con clienti, arredatori, architetti, progettisti ed industrial designer e il continuo scambio di know how nell’arredamento, si sono quindi concretizzati in un articolato range di servizi, materiali e lavorazioni che oggi sono fondamentali garanzie di qualità e soddisfazione delle esigenze del mercato.