DOPPIO FORO MISCELATOREL’ampio banco rubinetteria è già provvisto di serie di 2 fori rubinetto. Nel secondo foro è possibile installare il comando remoto della piletta automatica o, in alternativa, un pratico dispenser per il sapone.
FONDO DIAMANTATOLo scolo dell’acqua sul fondo della vasca è una caratteristica importante, sempre curata nelle soluzioni Foster. Nei modelli squadrati a fondo piatto lo scolo è garantito dall’elegante diamantatura che facilita il defluire dell’acqua.
INVASO INCLINATOL’invaso inclinato accomuna lavello e piano cottura sella stessa collezione creando un abbinamento di grande classe, funzionale nell’utilizzo e nella pulizia delle superfici.
LAVELLI DI SPESSOREAcciaio spesso 1 mm. Uno spessore importante che garantisce la massima robustezza per lavelli che non conoscono i segni del tempo.
PILETTA SPACEGrazie al tappo in acciaio inox dona allo scarico un aspetto minimal. Space ha inoltre un ingombro limitato e permette l’ottimale utilizzo del vano sottolavello.
SISTEMA SALVASPAZIOPiletta e sifone sono studiati per lasciare il maggior spazio possibile nella zona sotto-lavello, sempre più utile oggi con i sistemi di raccolta differenziata.
TROPPO PIENO PERIMETRALEIl troppo/pieno è una sicurezza sempre presente sui lavelli Foster che impedisce il traboccare dell’acqua dalla vasca in caso di dimenticanze. La soluzione a scarico perimetrale migliora l’estetica grazie alla forma squadrata ed essenziale.
VASCA QUADRA - RAGGIO 0/9Le vasche quadre di Foster hanno gli spigoli verticali perfettamente squadrati, mentre quelli sul fondo vasca presentano una piccola raggiatura di 9 mm che facilità le operazioni di pulizia.